News

Maria Teresa Greco vince le qualificazioni, secondo Pedone


28 Gennaio 2007


PESARO - SUCCESSO individuale e di squadra, per il Club scherma Pesaro, nella seconda prova di selezione interregionale di spada in vista dei campionati italiani. La manifestazione si è svolta al Palasport di Ancona con la partecipazione di oltre sessanta atleti in rappresentanza di dodici società dell´Italia centrale.

In campo femminile il successo è arriso a Maria Teresa Greco che; nella classifica finale, ha superato la jesina Paccagnani. Con lei in bella evidenza le altre ragazze del club presieduto dal dinamico Francesco Furlani ed allenate, con competenza e passione, dal tecnico Salvatore Limone: Francesca Greco (sesta), Marchionni, Martinelli, Ilaria Langella, Cardinali, Evelina Langella, Ciarrocchi, Giannotti e Badioli.

Nel settore maschile secondo posto per Mattia Pedone superato, di stretta misura, dall´anconetano Matteo Bugari. Sul podio anche Filippo Antoniello (terzo); dopo di lui i compagni di colori Mangiaracina (quinto) e Stefano Gennari (nono). In buona posizione anche Barbanti, Fiorentino e. Balestrieri. In forza dei piazzamenti ottenuti Pedone, Antoniello, Mangiaracina e Maria Teresa Greco parteciperanno,ai campionati italiani.