News

Prima Prova Interregionale ad Ariccia: Bronzo per Lorenzo Sora


Nov 4, 2017


E’ andata in scena ad Ariccia la prima prova interregionale dedicata agli under14. La prima giornata, dedicata al fioretto, è iniziata con la categoria ragazzi/allievi dove Federico Fabrizi e Giulio Sora, dopo aver superato il girone iniziale, vengono sconfitti alla prima eliminatoria diretta. Nella categoria ragazze/allieve sono Camilla Gorini e Giulia Carlotti a competere; entrambe portano a termine un´ottima gara con Camilla che riesce ad accedere ai quarti e classificarsi al 6�° posto, mentre Giulia viene sconfitta ai sedicesimi. Ottima prova che ben fa sperare in vista dei nazionali.
Ultimo a scendere in pedana Lorenzo Sora nella categoria giovanissimi. Lorenzo dimostra sin dall’inizio le proprie qualità vincendo tutti gli incontri del girono. Continua imbattuto fino alle semifinali dove si arrende per pochissime stoccate al vincitore della gara. Un ottimo bronzo alla prima uscita stagionale. Nella spada, buona la prova di Francesco Pedini che fa il suo esordio nell´agonismo. Termina la sua gara dopo un buon girone, perdendo per poche stoccate il primo turno di eliminazione diretta. Vista la difficoltà della gara, un buon esordio per i nostri piccoli.
Un ringraziamento da parte della dirigenza della Società a tutti i nostri atleti, alle famiglie e allo staff tecnico composto dai Maestri Salvatore Limone e Giulio Mangiaracina, dall’istruttrice Claudia Pigliapoco per la passione con cui insieme svolgono il proprio lavoro.