News

3° Prova Interrogionale: Argento per Giulia Carlotti


Apr 7, 2016


Si è svolta ad Arezzo lo scorso weekend, la 3° Prova Interregionale Toscana-Marche-Umbria Under 14 che ha visto la partecipazione di una folto numero di atleti in rappresentanza delle tre regioni partecipanti, visto che la tappa aretina era l´ultima prova prima del Campionato Italiano che si svolgerà a Riccione il prossimo mese.
Ottimo risultato nella categorie Bambine Fioretto Femminile con Giulia Carlotti, che ottiene un brillante secondo posto dimostrando lucidità, tecnica e carattere. Nella stessa gara si sono fermate nei sedicesimi Camilla Gorini e Alexandra Spasova; entrambe sicuramente potevano aspirare ad un piazzamento migliore ma avranno modo di rifarsi. Nella categoria Ragazzi, Federico Lanari si ferma nei sedicesimi dopo un buon percorso di gara e dopo aver vinto lo scontro fraticida con Antonio Roman Gai che si ferma quindi al turno precedente insieme a Federico Rinaldi. Nella categoria Giovanissimi, buona gara per Federico Fabrizi che si arrende poco prima della finale ad 8 dopo un buon percorso nel tabellone di eliminazione diretta. Nella stessa gara, stop nei sedicesimi per Giulio Sora dopo un buonissimo girone iniziale. Nella gara Ragazze, bel percorso per Maria Sole Pignocchi che si arresta nell´assalto valevole per i primi 16 di fronte ad un forte avversaria.
Sicuramente un buon test in previsione del Campionato Italiano Under 14. Un complimento va allo staff tecnico composto dai Maestri Salvatore Limone e Giulio Mangiaracina, dall´istruttrice Claudia Pigliapoco e Maria Teresa Greco e dal preparatore atletico Francesco Bailetti per la passione con cui insieme svolgono il loro lavoro e per i risultati che riescono a conseguire.