News

Primo GranPrix Fioretto Jesi: 3 primi posti


Dec 17, 2015


Si è svolta al PalaScherma di Jesi la prima prova promozionale del GranPrix Fioretto di Plastica e Prime Lame. Piu´ di 130 piccoli atleti giunti da tutte le Marche hanno animato le gloriose pedane jesini. I nostri fiorettisti, molti all´esordio, si sono particolarmente distinti primeggiando in diverse categorie e raccogliendo in totale 3 primi e 2 terzi posti. Primo posto per Annika Amori e per Claudio Lupi nella categoria D. Nella Categoria E, primo posto per Massimo Paci. Terzo posto invece per Annalisa Barbano e Giovanni Scaffidi Abbate.
Ai piedi del podio si sono invece fermati Alessandro Berti, Luca Ciamaglia, Marco Miraglia e Lorenzo Sora. Buona gara anche per Andrea Alessandroni, Tommaso Panicali, Giulia Capanna Pisce´, Vittoria Lazzeri e Emma Venerucci che nelle due tornate di gironi si erano particolarmente distinti.
Una affermazione di squadra che ha portato il Club Scherma Pesaro nella classifica per Società al primo posto, davanti a tutte le società marchigiane.
I piccoli schermitori sono stati premiati dalla pluricampionessa jesina Elisa Di Francisca che con la sua presenza ha voluto incoraggiare tutti i partecipanti. Un grazie a tutti i nostri piccoli schermitori per l´impegno e per le soddisfazioni che ci hanno regalato.