News

Prima Prova Nazionale Under 14 Ancona: Gorini sul podio


Dec 10, 2015


Si è svolta presso il PalaIndoor di Ancona la prima prova nazionale Under 14 di fioretto. Ottimo risultato per il Club Scherma Pesaro che ha portato sul terzo gradino del podio, categoria Bambine, Camilla Gorini dopo una splendido percorso, fermata solo dalla vincitrice della gara. Camilla ha dimostrato tenacia e tecnica nell´esordio in una gara nazionale. Nella stessa categoria buona gara per Giulia Carlotti fermata proprio da Camilla e per Alexandra Spasova. Sempre in campo femminile, categoria Giovanissime, accesso nelle prime 32 per Margherita Mezzolani e per Maria Sole Pignocchi quest´ultima nella categoria Ragazze.
In campo maschile, categoria Ragazzi, Antonio Roman Gai e Federico Lanari hanno ceduto nell´incontro valevole per i primi 32, mentre Federico Rinaldi si è fermato al turno precedente.
Nella categoria Giovanissimi, Jacopo Rossi, all´esordio in una gara nazionale, ha ottenuto l´accesso ai primi 64 mentre nel turno precedente si sono fermati Federico Fabrizi e Giulio Sora.
Nella categoria Maschietti, Alessandro Mancini ottiene l´ingresso nei primi 64.
Complessivamente un buon risultato di squadra considerando la qualità della gara e la giovane età dei nostri piccoli atleti.