News

Cecilia Tempesta convocata con gli Azzurrini


Jul 15, 2015


In una stagione da incorniciare per il Club Scherma Pesaro, è arrivata un´altra splendida notizia: la convocazione per l´allenamento con la nazionale Under 20 di fioretto (Azzurrini) per Cecilia Tempesta. Un giusto riconoscimento per i risultati conseguiti durante la stagione (prima classifica I° prova cadetti, prima classificata ai Giochi del Mediterraneo), costantemente ai vertici del ranking nazionale Under 20.
Una gioia per tutta la Società, dallo staff tecnico composto dai Maestri Limone Salvatore e Giulio Mangiaracina, dagli istruttori Maria Teresa Greco e Francesco Bailetti, dagli armieri Marco Bergia e Marco Sanchini a tutti gli atleti del Club.
L´allenamento, a cui parteciperanno le migliori 15 fiorettiste Under 20 d´Italia, si svolgerà Norcia dal 30 Agosto al 6 Settembre, sotto la guida dei Maestri Federali, tra cui Francesca Bortolozzi e Alessandro Puccini, entrambi ex-olimpionici.
E´ sicuramente un ottimo punto di partenza per la prossima stagione, con la speranza che Cecilia Tempesta possa crescere ancora e raggiungere altri importanti obbiettivi.